BBM per Android disponibile per tutti: termina l’attesa per ottenere l’invito

BBM-Android

Dal suo lancio fino a qualche ora fa, BlackBerry Messenger era disponibile per tutti i dispositivi aventi a bordo Android 4.0 o superiori che avessero ricevuto l’invito ufficiale ad utilizzare l’app. Ebbene, questo periodo in cui c’era da attendere per ottenere l’invito, è terminato e quindi da oggi BBM per Android è disponibile per tutti fin da subito.

L’applicazione, infatti, è stata resa disponibile al solo download da parte di tutti, solo che non la si poteva utilizzare in quanto occorreva immettere il proprio indirizzo e-mail ed attendere che BlackBerry desse l’approvazione per l’utilizzo. Da oggi non è più così, ed servizio di messaggistica BBM è usufruibile da parte di tutti fin dal primo avvio.


Per BBM per Android si attendono aggiornamenti per migliorare sia l’applicazione in generale che per introdurre novità, alcune delle quali sono state già discusse in un nostro precedente articolo. La popolarità di quest’applicazione per Android ha toccato dei picchi elevatissimi e probabilmente insperati, in quanto parliamo di ben 10 milioni di download raggiunti in sole 24 ore!

Se avete BBM sul vostro dispositivo, potete commentare per dirci come vi trovate e quali sono quegli aspetti dell’applicazione che migliorereste. Infine, se non l’avete ancora fatto, potete scaricare BBM per Android cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio Guarnieri

    Ora BB (l’intera azienda) è veramente appetibile per l’acquisizione da parte di un importante player del mercato Android, tipo ad esempio Samsung o Google stessa. Con un sol boccone prenderebbe un mercato importante di messaggistica aziendale, traghettando la specializzata nicchia Enterprise già cliente storico BB e BBM sull’hardware Android. Lo stavano prospettando da tempo, ora hanno deciso di dimostrare il potenziale residuo del loro sistema di messaggistica, che permette al business-man di distinguersi dagli adolescenti utenti di whatsapp ed inoltre (anche per uso privato/ludico) evita di compiere quella “violenza privata” che consiste nel cedere con leggerezza e mancanza di rispetto verso i terzi la propria intera rubrica all’operatore di messaggistica (come rq da whatsapp)…

  • Il Morre

    troppo tardi BB..in ditta stiamo sostituendo tutti i telefoni BB con smartphone e tablet android.

    • Guest

      E dunque? Noi invece in azienda sostituiremo i vecchi cell. Nokia in dotazione con Q5 e Z10 della BB… Viva la libertà!

      • noob4ever

        me ne regalate uno?

Top