Pubblicato da 2K Games, Battleborn Tap è un gioco arcade che accompagna il lancio di Battleborn per PC, Xbox One e PS4.

Lo scopo del gioco consiste nel creare un team di eroi del mondo di Battleborn e affrontare ondate di nemici da eliminare toccando ripetutamente il display per attaccarli, in modo tale da supportare la nostra squadra verso la vittoria.

Sconfiggendo i nemici guadagneremo le schegge d’oro che permetteranno di arruolare nuovi Battleborn, potenziare le loro armi e abilità, oltre a dotarli di equipaggiamenti sempre più potenti.

Proseguendo nel gioco sarà inoltre possibile sbloccare ricompense esclusive per il fratello maggiore, a condizione di possedere anche un account SHiFT.

Il gameplay alla lunga potrebbe risultare troppo ripetitivo, quindi il gioco ben si presta a sessioni di gioco abbastanza brevi.

Battleborn Tap è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione WiFi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.