Battery Stats Color, un modulo Xposed per la modifica dei colori della batteria

XBSC_launcher4-230x230

Ci capita spesso di parlare dei vari moduli Xposed per la modifica dei firmware Android e quest’oggi tratteremo Battery Stats Color, una mod piuttosto particolare che permette di modifica il colore del grafico della batteria all’interno delle impostazioni.

Il mondo del modding è piuttosto vario, ragion per cui siamo più che sicuri che qualche smanettone accoglierà con favore anche questa modifica così bizzarra.

Le opzioni offerte dal modulo in questione sono tante. Anzitutto all’utente viene proposta la possibilità di selezionare un colore tra quelli preimpostati oppure di crearne uno a propria scelta (esadecimale). Oltre a ciò, la colorazione del grafico può variare automaticamente in base alla carica della batteria.

Battery Stats Color ha necessariamente bisogno del framework Xposed installato sul device per poter funzionare. Chiunque fosse interessato potrà scaricare il modulo dal seguente link (scorrete in basso la pagina):

DOWNLOAD: BATTERY STATS MOD

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Davvero utile

    • Immagino sia ironico

    • Fatjon Jonny Zefi

      Spero sia ironico. Comunque molto carino

      • Francesco

        Certo che si

Top