Batteria da 3500mah per Nexus S

Le batterie estese sono ricercatissime tra gli utenti Android, anche se molti preferiscono lasciar perdere quando si tratta di batterie compatibili e non di qualità. La Seidio Innocell ha messo in vendita una batteria da 3500 mah per Nexus S, tanta roba quindi rispetto ai 1440 mah della batteria standard. Questa batteria così grande però, cambia di molto l’aspetto del telefono ed è necessaria una cover posteriore più grande fornita all’acquisto.

Credo che chiunque di noi abbia cercato o sperimentato metodi per assicurarci una maggiore autonomia, ma di certo questo non può essere un buon motivo per avere un Android ed usarlo solo per le telefonate. Ecco quindi che per i possessori di Nexus S questa della Seidio Innocell può essere una buona soluzione anche se dovranno vedersi il proprio cellulare appesantirsi ed allargarsi di 1 cm, tutto questo per 64.95 dollari (45 euro). Per chi fosse interessato è possibile acquistare la batteria qui

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Batteria da 3500mah per Nexus S – Tutto Android()

  • Francesco

    per galaxy s2?

  • GoldenBoy

    Vorrei ricordare che c'è una grandissima differenza tra capacità nominale e quella reale.
    Sulle batterie NON OEM la capacità reale è circa il 70-80% di quella nominale, mentre nelle batterie OEM la capacità reale si assesta sul 95-98%.
    C'erano dei test su xda di un certo sito, batteryboss, che testò innumerevoli batterie per evo,N1…e vennero fuori quelle interessanti deduzioni.
    Quindi occhio alle batterie non OEM.

Top