Batman: The Dark Knight Rises, dal 20 Luglio su Android e iOS

batman-android


Che grandi film diventino poi anche dei giochi sicuramente non è una novità, ne è un classico esempio Amazing Spiderman uscito nelle sale qualche settimana fa e già disponibile come titolo ludico su Android e iOS.

Saprete sicuramente che il prossimo grande ritorno nelle sale cinematografiche sarà di Batman con The Dark Knight Rises e a tal proposito Gameloft ha già rilasciato il trailer del relativo gioco.

Stesso nome, stesse ambientazioni: Batman The Dark Knight Rises sarà disopnibile per Android e iOS a partire dal 20 Luglio 2012. La grafica sembra molto curata tipica dei giochi THD (Tegra HD) ma con molta probabilità arriverà anche nella versione più soft in modo da girare sugli Android meno prestanti.


Il prezzo del gioco si aggirerà tra i 2 e i 5€. Di seguito il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top