Bad Piggies by Rovio sbarca ufficialmente sul Google Play Store

E’ stato annunciato qualche settimana fa ed ecco che ora viene reso disponibile per Android. Bad Piggies è il nuovo gioco sviluppato da Rovio che in sostanza rappresenta una sorta di fusione tra Angry Birds ed Amazing Alex, anche se somiglia molto di più al secondo che al primo. Bisogna infatti costruire dei veicoli per i maiali verdi e cercare di fargli raggiungere l’obiettivo senza farli schiantare prima che ci si arrivi.

Particolare attenzione è stata posta da Rovio sul sonoro del gioco, che risulta molto coinvolgente. Naturalmente si tratta solo della primissima release gratuita del gioco che potrebbe arrivare in altre “salse” e prezzi in futuro, anche se non sono trapelate indiscrezioni a riguardo.

Per scaricare Bad Piggies, sia in versione standard che HD, potete far riferimento ai badge qui in basso. Come di consueto, pubblicheremo durante il corso della giornata la recensione completa del nuovo game by Rovio.

[app]com.rovio.BadPiggies[/app]

[app]com.rovio.BadPiggiesHD[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giacomo Zanon (FB)

    Segnalo che è disponibile anche la versione HD sempre gratuita :-)

Top