Babel avvistato su Gmail!

Images-of-G-Chat-Babel-leak-580x326

Il servizio di messaggistica unificata Babel di Google pare voglia far parlare di sé in questi giorni. Pare perché gli spunti per parlarne non mancano ma ancora al di là di qualche screenshot o qualche foto rubacchiata non si trova nulla di più concreto come magari un succulento video.

Quest’oggi è il momento della versione per PC e più precisamente per Gmail. Lo scatto che avete visto è inequivocabile ed il mouse puntato sul collegamento “feedback” ha come titolo la domanda “Cosa pensi a proposito di Babel in Gmail?”, mentre separato da un pipe c’è a possibilità di passare al vecchio sistema di chat.

Inequivocabile e chi lo sta usando ha accesso alla versione di sviluppo, poco ma sicuro. Continuando ad invidiare con il massimo rispetto persone del genere, non ci resta che guardare altri scatti che sono stati fatti allo stesso monitor del PC che ha originato la notizia.

[nggallery id=”166″]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top