Aviary per Android: gratis tutti gli add-on fino al 6 Gennaio 2015

aviary

Adobe ha esteso fino al 6 Gennaio 2015 la possibilità di scaricare gratuitamente tutti gli add-on dell’applicazione Aviary per Android. La promozione avrebbe dovuto scadere ieri, 30 Novembre, ma è stata invece estesa per oltre un mese.

Aviary è una potente applicazione di fotoritocco, recentemente acquisita da Adobe. I vari add-on hanno un valore di circa 200 euro, ragion per cui vi consigliamo vivamente di approfittare di questa promozione.

L’unico prerequisito è il possesso di un account Adobe gratuito, con annesso Adobe ID. Una volta eseguito il login vi basterà semplicemente accedere al negozio interno all’app e scaricare tutti i contenuti. Una volta eseguito il download essi rimarranno vostri per sempre. Per scaricare Aviary potete far riferimento al seguente link. Non lasciatevi sfuggire questa offerta.

[pb-app-box pname=’com.aviary.android.feather’ name=’Aviary Photo Editor’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top