Avanzamento del download nella barra di stato con Statusbar Download Progress

sbdp

Non c’è nulla che un modulo Xposed non possa modificare o aggiungere e Statusbar Download Progress è un altro esempio che lo conferma. Nasce per portare nella barra di stato un’informazione che spesso teniamo sotto controllo e cioè il completamento di un download.

Esso aggiunge, infatti, una sottile barra nella barra di stato che offre valori da 0 a 100 e utile per visualizzare il progresso di un download in corso, il che rende del tutto superfluo aprire la tendina delle notifiche.

Statusbar Download Progress è particolarmente utile quindi a coloro i quali scaricano molti file e vogliono conoscere in ogni momento e in modo immediato l’avanzamento del download. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elvenio

    Vi odio. Smettetela di parlare di xposed.

    -possessore frustrato di Nexus 5 con Lollipop

    • Vi odio, smettetela di parlare di Xposed!

      – possessore frustrato che vorrebbe semplicemente attivare ART su KitKat

    • talme94

      C’è un modo semplice: torni a kitkat e metti xposed

  • #Androider#

    Si può fare anche con gravitybox ;)

    • Che necessita di Xposed

      • #Androider#

        Si, ma è molto più comodo a mio parere avere tante funzioni racchiuse in un’unica app, invece che averne tante separate.

Top