Autocast: Google Chromecast, ma con una marcia in più

autocast logo

Tutti ormai abbiamo imparato a conoscere Chromecast, il gadget più economico del 2014 ma che, allo stesso tempo, è anche il più versatile. Sul Play Store di Google arriva Autocast, un’applicazione che permette di eseguire lo streaming diretto da smartphone o da tablet alla chiavetta HDMI di Big G.

autocast

Qual è allora la differenza principale fra l’uso normale di Chromecast e l’uso del’applicazione Autocast? Semplicemente la possibilità di eseguire lo streaming di una serie di foto e, contemporaneamente, anche di un file audio. Soltanto questo basterebbe per poter riscuotere il successo che merita, ma c’è anche di più: l’applicazione, oltre ad eseguire lo streaming di due contenuti contemporaneamente, permette di vedere a schermo le notifiche che arrivano al nostro terminale.

ads

Avete il gadget a casa? Allora provate Autocast gratuitamente installandolo seguendo il link che trovate nel badge qui sotto, se vi dovesse piacere allora potrete acquistare la licenza per sbloccare tutte le funzioni.

[pb-app-box pname=’com.joaomgcd.autocast’ name=’AutoCast’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.joaomgcd.autocast.unlock’ name=’AutoCast Unlock Key’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Mi sembra doveroso specificare che non è una app ma un plugin di tasker….

Top