Il Natale ci vede, come ogni anno, alle prese con tantissimi preparativi fra cena della vigilia e pranzo di Natale. Il tempo sembra non bastare mai, anche perché c’è da considerare il fattore “regali”. Comunque, una volta superati tutti questi piccoli scogli organizzativi, speriamo possiate leggere questo nostro augurio.

Vi auguriamo un sereno Natale, da trascorrere con tutte le persone a cui volete bene e che ve ne vogliono, che possiate vedervi circondati di gioia e di allegria, spensieratezza e distrazione dalla quotidianità. Il calore che ci avete trasmesso durante tutto l’anno ve lo rimandiamo con questo nostro augurio, concentrandolo in un ringraziamento a tutti coloro che ci seguono, che trascorrono con noi i loro momenti liberi, che ci apprezzano e ci consigliano.

In fin dei conti, anche se non siamo lì con voi durante la cena od il pranzo, è bello sapere che facciamo comunque parte delle vostre giornate. Il tempo è l’unica risorsa non rinnovabile e, quindi, possiamo solo dirvi grazie per quello che avete condiviso con noi e continuerete a condividere.

Per noi della Redazione di TuttoAndroid è stato un onore, oltre che un piacere, potervi informare sul mondo della telefonia e dei tablet con cuore Android!

Da Mikhael, Giuseppe, Riccardo Rob., Riccardo Ron., Roberto, Emanuele, Marco, Domenico, Desiree e Nazareno e tutto lo staff del forum di TuttoAndroid.net:

Auguri di Buon Natale!