Attivati ogni giorno più di 700.000 dispositivi Android

Questa notte, tramite il social Google+, Andy Rubin ha detto che ogni giorno vengono attivati più di 700.000 nuovi dispositivi Android. Questo vuol dire circa 30.000 dispositivi ogni ora o, se preferite, 500 dispositivi al minuto. Giusto il tempo necessario a leggere questo articolo. Una grande crescita, non c’è che dire! Basti pensare che questa estate, più precisamente a Giugno, Rubin aveva annunciato un’attivazione giornaliera di circa 500.000 dispositivi Android.

Rubin inoltre ha spiegato cosa si intende per “attivazione”:

 

“We count each device only once (ie, we don’t count re-sold devices), and “activations” means you go into a store, buy a device, put it on the network by subscribing to a wireless service.”

“Contiamo ogni dispositivo una sola volta (cioè, non i dispositivi rivenduti), e”attivazioni “significa andare in un negozio, acquistare un dispositivo, e metterlo in rete mediante la sottoscrizione di un servizio wireless.”

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top