ASUS Zenfone 4, 5 e 6: svelati i prezzi per l’Italia

ZenFone-4-Colors

Presentati ufficialmente in occasione del CES 2014 di Las Vegas, i tre nuovi smartphone di ASUS si apprestano a sbarcare anche in Italia.

Stiamo ovviamente parlando di ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6, ovvero le tre soluzioni pensate dal produttore asiatico per soddisfare le diverse esigenze (in termini di prestazioni e dimensioni) degli utenti alla ricerca di un dispositivo Android.

Stando a quanto rivelato da ASUS, il più piccolo della gamma, lo ZenFone 4, sarà commercializzato ad un prezzo compreso tra i 129 ed i 149 euro. Ricordiamo che tra le sue feature troviamo un processore Intel Atom Z2520, un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, 1GB di RAM ed una fotocamera da 5 megapixel.

Passando all’ASUS ZenFone 5, il suo prezzo in Italia sarà di 229 euro. Tra le sue principali feature un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Intel Atom Z2580, 1GB di RAM, una fotocamera da 8 megapixel ed una batteria da 2.050 mAh.

Infine l’ASUS ZenFone 6, che sarà venduto ad un prezzo compreso tra i 279 ed i 299 euro. Tra le sue caratteristiche più importanti troviamo un display da 6 pollici con risoluzione HD, un processore Intel Atom Z2580, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel ed una batteria da 3.230 mAh.

I tre ASUS ZenFone saranno disponibili in Italia a partire da maggio e potranno contare sul connubio tra Android 4.3 Jelly Bean e l’interfaccia Zen UI e su una serie di accessori appositamente studiati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vaste

    Credo che lo zenfone 4 sia un ottimo terminale che schiaccia tutti su quella fascia di prezzo! Intel atom dual core, poi, ha prestazioni simili o superiori ad un quad-core cortex A9 ;)

  • Fabio Pasquarella

    Credo che lo ZenPhone 6 pensionerà il mio Note 2

  • tia

    potevano mettere un po’ più di cornice soprattutto sotto… sembra proprio tutto display in questo modo!!!

  • Paolo

    comprero’ il 4 da affiancare come secondo telefono al nexus 5

Top