Asus: video hands-on di tutti i dispositivi annunciati al Computex 2013

transformerinfinity

Oggi, giornata che precede l’inizio dell’evento Computex 2013 in programma come ogni anno a Taipei, Asus ed altre aziende hanno presentato i loro nuovi dispositivi che faranno bella mostra durante la fiera. Dopo avervi mostrato i primissimi video hands-on relativi al nuovo Acer Liquid S1, in particolare il primo phablet di Acer, ora vi mostriamo i video hands-on relativi a tutti i dispositivi che Asus ha presentato durante la sua conferenza pre-evento.

Non nascondiamo il fatto che Asus ci ha sorpresi, in quanto tutti ci aspettavamo la presentazione del Nuovo Nexus 7 ma non è stato così. Asus, però, si è fatta in un certo senso perdonare in quanto ha presentato ben 5 nuovi dispositivi Android uno dopo l’altro, dei quali abbiamo riportato tutti i dettagli che nel corso della conferenza sono stati ufficializzati.

Di seguito, quindi, potete dare un’occhiata ai video hands-on di tutti i dispositivi che Asus ha presentato durante queste ore.


Asus Transformer Pad Infinity – [QUI] le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni dettagliate


Asus MeMo Pad HD 7 – [QUI] le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni dettagliate


Asus MeMo Pad FHD 10 – [QUI] le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni dettagliate


Asus Transformer Book Trio – [QUI] le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni dettagliate


Asus Fonepad Note – [QUI] le caratteristiche tecniche e tutte le informazioni dettagliate


Di seguito, invece, trovate il comunicato stampa ufficiale di Asus nel quale vengono annunciati ufficialmente solo 4 dei 5 i dispositivi visti nei video ed alcuni accessori. All’appello, infatti, manca il MeMo Pad FHD 10, inserito in un altro comunicato stampa di Asus.

Spoiler Inside: Computex 2013: ASUS trasforma il mondo della tecnologia SelezionaMostra

Restate a seguirci!

Via: YouTube

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MIO

    Tanti nuovi prodotti..ma non ne vedo uno che prenderei …
    troppo costosi i trasformer ..poi con x86…
    . e i 6 pollici hanno una dimensione troppo grande per essere uno smartphone..troppo piccolo per lettura o per essere un tablet…

    • L0cutus

      Scherzi?
      Il 99% degli ebook reader é un 6″!!

  • Marostyle

    avete notato che sembra a metà tra nexus 10 (casse anteriori) e nexus 4 (back con trama 3D) il Fonepad? XD

  • L0cutus

    Chissà a quanto venderanno il fonepad note 6…

Top