Asus Transformer Prime: confermato l’aggiornamento ad Android 4.2

791378358_1057600547_o

E’ una bella notizia quella che stiamo per darvi, soprattutto per i possessori di Asus Transformer Prime TF201. Asus, infatti, ha confermato tramite un commento Facebook ad un utente che lo chiedeva che l’aggiornamento ad Android 4.2 per Transformer Prime TF201 ci sarà. Ha scritto chiaramente che le notizie che vedono il Transformer Prime fuori dall’aggiornamento ad Android 4.2 sono solo voci, dicendo chiaramente che arriverà.

Manca, purtroppo, una data per il rilascio o almeno un mese. Conoscendo Asus, però, siamo sicuri che non appena ci saranno novità saranno comunicate prontamente tramite la loro pagina, come ha sempre fatto in passato. Dopotutto, visto l’hardware di cui è dotato il tablet, Tegra 3 quad core, era immaginabile che l’aggiornamento arrivasse, anche perché limitazioni di hardware insufficiente non ce ne sono e Asus è da sempre in prima linea per gli aggiornamenti. Dunque, non ci resta che attendere una data per il rilascio che come sempre non mancheremo di comunicarvi.

Immagine

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top