Asus Transformer Prime: aggiornamento Android 4.0 oggi!

[AGGIORNATO: DOWNLOAD UPDATE] Solo ieri l’azienda taiwanese Asus aveva affermato che il suo tablet Asus Transformer sarebbe stato aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich a partire dal 12 Gennaio, data in cui l’aggiornamento sarebbe stato ricevuto prima dal Transformer Prime e poi successivamente sarebbe stato rilasciato dopo poco tempo anche al primo Asus Transformer

Asus però sorprende tutti con l’annuncio dell’aggiornamento ad Android ICS che dovrebbe arrivare oggi sul tablet Transformer Prime, dunque 2 giorni prima della data che era stata fissata e definita ufficiale. L’annuncio dell’update è arrivato proprio stanotte dal CEO e Presidente di NVIDIA, Jen-Hsun Huang, il quale però non si è espresso sugli eventuali miglioramenti e/o modifiche apportate.

Di fatto ora l’Asus Transformer Prime è ufficialmente il primo tablet Android sul mercato ad avere a bordo Android Ice Cream Sandwich, ovviamente esclusi tutti i Prime che sono stati flashati con una custom ROM con Android 4.0. Quindi se siete in possesso di un Transformer Prime, come sempre vi invitiamo a controllare la presenza di eventuali aggiornamenti e di lasciare tanti commenti sulle prime impressioni che avete ricevuto dall’utilizzo del vostro tablet con l’aggiornamento installato.

PS: se non avete ricevuto l’aggiornamento, potete scaricarlo direttamente da questo link.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top