ASUS Transformer Pad TF300TG e TF300T: disponibile un nuovo aggiornamento

VwgtwaGzpSzGgyoN_500

Asus continua a confermarsi una delle migliori aziende per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Da poco, infatti, ha dato il via al rilascio di nuovi aggiornamenti per i suoi tablet Transformer Pad TF300TG e Transformer Pad TF300T. L’aggiornamento rilasciato per ASUS Transformer Pad TF300TG porta con se la nuova versione di Android 4.2.1.

Dovrebbe arrivare in queste ore tramite OTA, ma qualora il vostro tablet non lo rilevi ancora potete procedere al download dell’intero pacchetto d’aggiornamento tramite il sito Asus, a patto di armarvi di un po’ di pazienza in quanto si tratta di oltre 460 MB. L’aggiornamento per ASUS Transformer Pad TF300T, invece, è un aggiornamento minore in quanto risolve solo alcuni piccoli bug riscontrati con la precedente versione.

Il suo changelog riporta la risoluzione del bug IME e di altri piccoli bug, migliorata la compatibilità dell’HDMI con gli altri dispositivi sul mercato e di Gmail con Splashtop, in ultimo migliorata la privacy in modo tale che solo il proprietario del tablet può accedere al dispositivo di memoria esterno. Anche in questo caso l’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile tramite OTA, ma qualora non lo fosse potete scaricare l’intero pacchetto di circa 500 MB dal sito Asus ed effettuare l’aggiornamento manualmente. Fateci sapere, nei commenti, come vi trovate con questa nuova versione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Schinocca

    possibile che il mio dopo un mese che è uscito l’aggiornamento non si aggiorna neanche a pensarci lo ho preso due sett fa con android 4.0.3 e ce lo ha ancora!!!!

  • riccardo ferri

    Scusate ma non funziona piu’ niente. Non scarica piu’ nemmeno i pdf (dice errore di sistema) e non posso neppure leggere il quotidiano cui sono abbonato. L’unica miglioria e’ la tastiera. Cos debbo fare????

Top