Quali sono i terminali che possono godere dell’esperienza Android più aggiornata dopo i Nexus? Sicuramente i terminali Asus, e con Transformer Pad TF300T ne abbiamo una prova ulteriore. Questo infatti riceve oggi Android 4.2.1 Jelly Bean.

E’ da Taiwan dunque che parte il primo aggiornamento ad Android 4.2.1 su terminali che non sono Nexus e quindi iniziamo con fare una nota di merito ad Asus. Sempre prima e sempre tempestiva, ogni sei mesi circa dall’uscita di una versione di Android superiore riesce ad aggiornare i propri top di gamma.

Questa è la ciliegina sulla torta per la fierezza di tutti gli utenti che si sentiranno molto contenti nell’avere fra le mani un prodotto di tale brand. Non possiamo che gioire di tale notizia e vi ricordiamo di controllare la disponibilità dell’aggiornamento via OTA.

Per farlo dovrete andare nel menu Impostazioni alla voce Informazioni sul Tablet e da lì controllate la presenza di aggiornamenti. Se tale procedura ha esito positivo, avviate il download ed attendete qualche minuto. Al termine avrete l’ultima esperienza Android disponibile grazia ad Asus.

Via