Asus Transformer Pad TF300T riceve ufficialmente Android 4.2.1

225559_515334678509935_575265766_n

Quali sono i terminali che possono godere dell’esperienza Android più aggiornata dopo i Nexus? Sicuramente i terminali Asus, e con Transformer Pad TF300T ne abbiamo una prova ulteriore. Questo infatti riceve oggi Android 4.2.1 Jelly Bean.

E’ da Taiwan dunque che parte il primo aggiornamento ad Android 4.2.1 su terminali che non sono Nexus e quindi iniziamo con fare una nota di merito ad Asus. Sempre prima e sempre tempestiva, ogni sei mesi circa dall’uscita di una versione di Android superiore riesce ad aggiornare i propri top di gamma.

Questa è la ciliegina sulla torta per la fierezza di tutti gli utenti che si sentiranno molto contenti nell’avere fra le mani un prodotto di tale brand. Non possiamo che gioire di tale notizia e vi ricordiamo di controllare la disponibilità dell’aggiornamento via OTA.

Per farlo dovrete andare nel menu Impostazioni alla voce Informazioni sul Tablet e da lì controllate la presenza di aggiornamenti. Se tale procedura ha esito positivo, avviate il download ed attendete qualche minuto. Al termine avrete l’ultima esperienza Android disponibile grazia ad Asus.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex T

    già proprio fortunati… da quando l’ho fatto ho continui riavvii e cercando in internet non sono il solo ad aver problemi… il mio consiglio è di non farlo allo stato delle cose.. speriamo in un fix..

    • Ciao.Io dopo averlo aggiornato ho dei problemi. Gia’ due volte che trovo il mio tablet spento come morto.Cerco di riavviarlo e lui non risponde. Dopo vari tentativi magicamente riparte ma e’ alquanto incomprensibile!

  • Il mio col 3G dovrà aspettare?

  • che fortunati chi lo hanno!

  • KhanInnocent KingDangerous (FB)

    quando viene per neo v

Top