ASUS Transformer: aggiornamento ICS subito dopo al Prime

Arriva direttamente dalla pagina ufficiale di facebook di Acer UK la conferma che anche il primo ASUS Transformer TF101 riceverà l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich subito dopo che ASUS avrà aggiornato il suo Transformer Prime

Nei giorni scorsi ci sono stati utenti che, possedendo l’ASUS Transformer, ci hanno chiesto notizie di quando il loro tablet sarebbe stato aggiornato al nuovo sistema operativo, e dunque ci è sembrato ancor più opportuno diffondere la lieta notizia. L’update giungerà sul Transformer via OTA e, dato che l’aggiornamento per il Prime TF201 partirà dal prossimo 12 Gennaio, abbiamo ragione di credere che il Transformer TF101 potrà ricevere l’aggiornamento al nuovo sistema operativo al massimo entro fine mese.

Si spera che ASUS mantenga la parola, in quanto si è rivelata essere un’azienda che sforna dei dispositivi molto performanti ed anche ben fatti sotto il piano dei materiali, dispositivi che sono sempre più appetibili agli utenti. Se ASUS arrivasse a confermarsi affidabile anche per quanto riguarda gli aggiornamenti per suoi dispositivi, allora molto probabilmente questo 2012, ed anche i prossimi anni, sorrideranno all’azienda di Taiwan.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top