ASUS TF300T, immagini trapelate di un nuovo tablet Android

E’ dal 19 Gennaio scorso che erano state scattate le foto che vedete nell’articolo, ma solo adesso si viene a conoscenza della notizia grazie al sito taiwanese NCCC. Quello che vedete infatti è un nuovo tablet Android di ASUS, la quale potrebbe a questo punto presentarlo all’MWC. Il tablet, contraddistinto dalla sigla TF300T, potrebbe rappresentare una ulteriore versione della famiglia Transformer di ASUS, ed infatti, se ci ragioniamo, il discorso fila.

Il primo modello di Transformer ha sigla TF101T, il Transformer Prime ha sigla TF201T, dunque il TF300T potrebbe rappresentare un ulteriore modello di Transformer. Non si hanno notizie sull’hardware di cui è dotato ne del sistema operativo con il quale sarà equipaggiato, ma come si può apprendere dalle foto vi è una certa discontinuità con i modelli precedenti, almeno per quanto riguarda il colore. Infatti il nuovo presunto Transformer ha una back cover colorata di rosso, cosa che potrebbe suggerirci che esso avrà delle cover intercambiabili magari di diverso colore, mossa che attrarrebbe inevitabilmente molta utenza.

Dopo aver presentato alcuni tablet al CES 2012, ASUS si prepara quindi per fare bella figura anche all’MWC in programma tra poche settimane, chissà, forse proprio con il nuovo ASUS TF300T.

Che ne dite, vi piacerebbe un tablet con cover intercabiabili?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top