Asus presentà un nuovo tablet al Computex 2011

Asus mostra in anteprima il suo prossimo tablet, la presentazione avverà probabilmente al Computex 2011 previsto per fine mese. Il tablet è ancora senza nome e non è confermato che monti un sistema operativo Android, ma visto il successo dell’EeePad Transformer sembra probabile che avrà Honeycomb.

Le specifiche hardware non sono chiare al momento ma almeno sono confermate la presenza di una fotocamera e degli altoparlanti. Il design appare del tutto nuovo, con più curve e rifiniture di materiale diverso, su di un lato poi troviamo la scritta Asus Design.

Se Asus sarà in grado di fornire lo stesso equilibrio di funzionalità a prezzi competitivi anche con il nuovo modello, certamente potranno ritagliarsi un’altra fetta importante sul mercato. Non ci resta che aspettare per vedere esattamente di cosa si tratta, per il momento possiamo solo accontentarci di queste foto.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top