ASUS PadFone Infinity: in arrivo una versione con CPU Snapdragon 800?

Asus-PadFone-Infinity-1

Dal Giappone arrivano le prime indiscrezioni su una presunta nuova variante del PadFone Infinity che ASUS potrebbe presto lanciare sul mercato.

La principale differenza rispetto al modello commercializzato anche nel nostro paese sarebbe rappresentata dal processore (una CPU Qualcomm Snapdragon 800 dovrebbe prendere il posto della Snapdragon 600), così come sembrerebbe testimoniare il database del test benchmark AnTuTu (l’immagine che vedete in basso).

Il device, contraddistinto dal codice A86, dovrebbe vantare quattro core da 2,1GHz ed essere basato su Android 4.2.2 Jelly Bean. Al momento non sono disponibili, purtroppo, altre indiscrezioni sulle sue possibili caratteristiche tecniche.

Ricordiamo che la versione originale dell’ASUS PadFone Infinity può contare su un display Super IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel, LTE ed una dock tablet con schermo da 10,1 pollici (qui trovate la scheda tecnica completa).

Non ci resta che attendere una conferma e informazioni ufficiali dal produttore asiatico.

asus-padfone-infinity-a86

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • niko050771

    Asus padfone 2 lo ho avuto, venduto dopo un mese tragico….problemi continui, ed oggi leggo che da oltre 6 mesi che lo ho venduto non ha ancora ricevuto l’aggiornamento alla 4.2.2.
    Cosa dire, meno male che lo ho venduto in tempo e mai più Asus, tanto per mettere in chiaro l’esperienza Asus.

    • Emanuele Ciotti

      Sì ma guarda che asus produce anche il nexus 7

Top