Un messaggio su Twitter del team di ASUS Italia potrebbe svelarci quando  dovrebbe arrivare nel nostro paese il Padfone Infinity A86, il nuovo top di gamma del produttore asiatico presentato lo scorso mese.

Un dispositivo che ripropone gran parte delle caratteristiche del suo predecessore, introducendo alcune interessanti novità come un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2GHz e lo slot per la MicroSD.

Tra le altre principali feature dell’ASUS Padfone Infinity A86 troviamo un display Super IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, due tagli di memoria (16GB e 32GB), una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 2.400 mAh ed il classico accessorio capace di trasformarlo in un tablet.

Stando a quanto rivelato da ASUS Italia su Twitter, il Padfone Infinity A86 dovrebbe sbarcare nel nostro paese nella seconda metà del mese di novembre. Resta da scoprire quale sarà la politica dei prezzi che il produttore deciderà di seguire: le ultime indiscrezioni, infatti, parlavano di una possibile riduzione rispetto al suo predecessore. Staremo a vedere.

asus-padfone-infinity-a86

Via