Android Jelly Bean arriverà anche su Asus Padfone

padfone

Padfone, il dispositivo ibrido che da Smartphone diventa Tablet progettato e commercializzato da Asus, riceverà anch’esso l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

Ad ufficializzarlo è la società taiwanese stessa che dopo aver confermato l’update per i Tablet della gamma Transformer (Prime, T300 e a quanto pare anche per il primo Trransformer), ha comunicato il suo impegno sul Padfone.

Purtroppo non si hanno informazioni o conferme sulla data di rilascio, la società però si è sempre contraddistinta nel rilasciare gli aggiornamenti software in tempi rapidi e speriamo che questo accada di nuovo anche con Jelly Bean.

Vi terremo informati!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top