Asus Padfone 2 svelato in anteprima in un video!

L’Asus Padfone 2, la cui presentazione si terrà il giorno 16 Ottobre in contemporanea a Milano ed a Taipei, sembra essere stato filmato in anteprima dalle telecamere di Bloomberg TV. Rispetto al precedente modello, il Padfone 2 sembrerebbe avere un design più solido con una cornice robusta (metallo?) ed un aggancio con la Padfone station diverso. Le caratteristiche dei vari dock con i quali sarà accompagnato non sono ancora note ma si possono osservare alcune prime immagini del dispositivo e della nuova Padfone station 2, il cui design somiglia molto a qualcosa che definiremmo “razr”, lametta.

Le specifiche dello smartphone, invece, recitano quanto segue: display da 4,7 pollici HD, fotocamera da 13 megapixel e batteria maggiorata che consentirà di avere un’autonomia tra i 2 ed i 3 giorni di utilizzo. Naturalmente, un processore quad-core è il minimo che possiamo aspettarci da un dispositivo del genere. Di seguito vi mostriamo il primo video in cui viene svelato il nuovo Padfone 2 consigliandovi di iniziare la visualizzazione dal minuto 1:40. Dunque, in attesa della presentazione ufficiale, ecco a voi il nuovo surrogato smartphone-tablet di Asus.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top