Asus Padfone 2, segui in diretta con TuttoAndroid l’evento a Milano

Nella mattinata di oggi Asus svelerà al mondo, direttamente da Milano, il nuovissimo Padfone 2.

Il nuovo dispositivo della casa taiwanese, secondo i rumors, dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon S4 Pro Quad Core con clock a 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, display HD da 4.7 pollici e da 10 pollici per il Tablet che è ovviamente dotato di un particolare slot sul retro in cui inserire lo smartphone.

Rispetto al Padfone già in commercio, probabilmente avremo inoltre una memoria interna più capiente così come una batteria maggiorata.

TuttoAndroid sarà ovviamente presente all’evento e vi riporterà in diretta foto, informazioni, pareri, (connettività permettendo anche video) e streaming web sul nuovo Padfone 2.

Appuntamento dalle ore 10.30, qui su TuttoAndroid.net e sul nostro account Twitter.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top