Asus: “il Padfone 2 sarà disponibile immediatamente subito dopo la presentazione”

Giungono ulteriori notizie sul fronte Asus, precisamente per quanto riguarda il nuovo Padfone 2 che l’azienda si appresta a presentare in contemporanea a Milano ed a Taipei il giorno 16 Ottobre. Il Padfone 2, stando agli ultimi rumor, dovrebbe essere commercializzato anche in versione LTE sul mercato italiano, al contrario del Galaxy Note II che invece in Italia arriverà solo in versione 3G.

Inoltre, il Padfone 2 dovrebbe avere delle specifiche tecniche di assoluto rilievo, in quanto l’utilizzo di un processore Snapdragon S4 pro quad-core a 28 nm si fa sempre più certo così come la batteria da 2140 mAh.


Per quanto riguarda invece la disponibilità sul mercato, il nuovo Padfone 2 dovrebbe essere commercializzato subito dopo la presentazione ufficiale, quindi il giorno successivo o comunque in tempi brevissimi. Questa non è una voce trapelata da rumor, come tante altre, ma è una notizia certa appresa da Asus Italia.

Infatti, ecco le parole di Asus in merito: “Ci aspettiamo che il prodotto sia disponibile immediatamente a ridosso della presentazione ufficiale. Sicuramente non si dovranno attendere mesi!”

Oltre alla disponibilità immediata che sicuramente sarà molto apprezzata dagli utenti, ci auguriamo che sia altrettanto apprezzato il costo del dispositivo.

Per concludere, una nuova immagine teaser è stata pubblicata da Asus per il suo Padfone 2, immagine dalla quale si possono già scorgere dei dettagli sulla nuova Padfone Station 2. Infatti, la sua scocca dovrebbe essere realizzata nuovamente in metallo ma il design sembrerebbe essere più sinuoso, differenziandosi quindi da quello della precedente Padfone Station anche nella zona in cui vi è il vano per l’alloggiamento dello smartphone.

Vi ricordiamo, infine, che il team di TuttoAndroid sarà presente a Milano per la presentazione del nuovo Asus Pafone 2 per fornirvi in live tutti i dettagli.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Farete aggiornamenti live su twitter? In modo che vi seguo via sms e mi arrivano gli aggiornamenti anche se sono a scuola sulle specifiche tecniche?

Top