Asus, nei suoi piani e, chissà, forse anche nei suoi laboratori, avrebbe già il Padfone 2. A rivelarlo è una diapositiva trapelata da un briefing di un dipendente Asus riguardo la strategia dell’azienda taiwanese per i prossimi mesi. Il Padfone è un dispositivo unico nel suo genere in quanto prevede la possibilità di essere connesso ad un dock specifico che lo trasforma di fatti in un tablet, al quale può essere ulteriormente abbinata una tastiera fisica che trasforma l’aspetto del Padfone in quello di un vero e proprio computer portatile. 

Il fatto che Asus stia già progettando il Padfone 2 non deve sorprenderci più di tanto, poichè le aziende produttrici non lanciano sul mercato un dispositivo se già in cantiere non hanno quello che lo sostituirà. Piuttosto questo deve essere visto come un impegno che Asus sta tenendo verso i suoi clienti, cercando di offrirgli device sempre più tecnologicamente evoluti ma anche prontamente aggiornati (brava Asus per questo).

 


 

Dalla diapositiva trapelata collocata in alto all’articolo, si può osservare come il nuovo Padfone 2 sarà dotato di tecnologia 4G, ma quello che più risalta dalla diapositiva in questione è l’appellativo key player che gli viene attribuito. Key player sta per “protagonista”, quindi il Padfone 2 sarà “Etichettato come protagonista“.

Chissà Asus cosa sta preparando segretamente nelle sue aree di sviluppo interne. Seguiranno sicuramente aggiornamenti, dunque stay tuned!

[Via]