Asus Nexus 7 32 GB: in offerta dal 16 Marzo da Bennet a 199 euro

Nexus7

Vi avevamo già segnalato l’offerta MediaWorld ormai terminata qualche giorno fa che il Nexus 7 ritorna protagonista di una nuova e importante promozione. Precisiamo subito che a differenza della precedente questa volta si tratta della sola versione 32 GB, senza 3G e non riguarda MediaWorld.

L’offerta riguarda la catena Bennet ed è valida dal 16 Marzo fino al 1 Aprile. La versione in offerta è quella solo WiFi e con memoria interna da 32 GB proposta a 199 euro, normalmente viene venduta a 249 euro. Il Nexus 7 è uno dei tablet 7 pollici e non solo più interessanti del mercato, per le sue caratteristiche hardware importanti, per il suo essere Nexus e soprattutto per il suo elevato rapporto qualità-prezzo. Chi non lo conoscesse può dare un’occhiata alla nostra recensione a questo indirizzo. Riguardo la disponibilità e maggiori informazioni vi rimandiamo al link del volantino a fine articolo dove troverete anche i negozi interessati dall’offerta. Il Nexus 7 è presente a pagina 35.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 7 32 GB a 199 Euro: dal 16 Marzo incredibile offerta da Bennet!()

  • Raga secondo voi conviene prenderlo anche senza 3g o è indispensabile avere quella connessione?

    • cristiano

      te lo tiri in faccia

  • ma lo si può acquistare cmq dall’italia sul play store, esistono guide fatte molto bene.

  • Mario Nikolic (FB)

    Online devi comprare i nuovi Nexus, o meglio dal Play Store categoria Device che in Italia non c’è!

  • Mai, solo dove esiste il play devices

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Solo import mi sa, Piero. Samsung aveva detto che non lo portava ufficialmente.

  • Piero Sapier Saponara (FB)

    ma il 10 pollici quando lo vedremo in italia?

Top