Asus Memo Pad Smart 10: iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean

image001-570x400

Presentato da Asus nemmeno un mese fa, Memo Pad Smart 10 è il tablet economico dell’azienda taiwanese. Si tratta di un tablet che, nonostante il prezzo contenuto di 299 euro, non si fa mancare davvero nulla e offre caratteristiche tecniche da top di gamma.

Il tablet è stata messo in commercio da Asus con Android 4.1 Jelly Bean e, finalmente, proprio in queste ore l’azienda ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento che porta la versione di Android alla 4.2.1. La versione del firmware è la V10.6.1.15 e introduce la nuova versione di Android con il supporto multi-utente, oltre ai soliti miglioramenti. L’aggiornamento pesa circa 500 MB ed è possibile scaricarlo direttamente dal sito Asus oppure attendere l’aggiornamento tramite OTA.

Per ora l’aggiornamento è stato rilasciato solo negli USA ma in breve tempo dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo, Italia compresa. Non mancate di segnalarci, dunque, la disponibilità dell’aggiornamento non appena il vostro tablet ve la segnali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top