Asus MeMo Pad: immagini ufficiali trapelano in rete

asus_memo_pad_10_uff_leak_3

Asus ormai ha un’ottima esperienza nel mondo Android, e tutti sappiamo che anche solo quella potrebbe non bastare. Infatti chi ha acquistato un terminale della taiwanese, sa che verrà aggiornato in tempi non molto lunghi e che godrà dell’ultima esperienza Android disponibile a distanza di poco tempo rispetto i Nexus. Comunque Asus si sta affermando anche nel settore dei tablet economici che, per altro, è anche in buona crescita recentemente. E’ la volta di Asus MeMo Pad che si mostra nelle immagini ufficiali scovate in rete.

Le specifiche tecniche del tablet sono elencate qui di seguito:

  • Display da 10.1 pollici IPS (1280 x 800 pixel)
  • Processore  Tegra 3
  • 1GB di memoria RAM
  • 16GB di memoria interna (espandibile tramite schede di memoria MicroSD)
  • Connettività WiFi, Bluetooth, Micro USB, Micro HDMI
  • Doppia fotocamera
  • Android 4.1 Jelly Bean
  • Disponibile nei colori: rosa e grigio o blu e bianco.

asus_memo_pad_10_uff_leak_3

Come possiamo vedere nelle immagini qui di seguito il tablet ricorda molto la scelta di design operata da Asus per la gamma trasformer, ma con quella linea in comune non c’è altro che quello. Infatti si avrà l’assenza della docking station con tastiera, per esempio, giovando comunque di un prezzo inferiore che, al lancio, si aggira sui 299-329€.

Anche se economico è comunque un tablet da 10.1″ e con processore nVidia Tegra 3, uno fra i più performanti del 2012. Che ne pensate? Se non avete un tablet questo potrebbe costituire un acquisto interessante?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top