ASUS ME302C è il nuovo Tablet Android convertibile in Notebook?

159-asus

Proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui in un futuro molto prossimo potremo vedere nel mercato dei tablet con a bordo Android in grado di diventare all’occorrenza dei notebook. Oggi giungono nuove informazioni riguardo ad un dispositivo Asus ME302C apparso recentemente nel database di GLBenchmark.

Si tratta con molta probabilità proprio di un prossimo tablet in grado di “trasformarsi” in un notebook, con a bordo Android 4.2.2. Dovrebbe trattarsi del tablet di punta per il 2013 dell’azienda taiwanese e dovrebbe così completare la gamma di prodotti MeMo Pad. Dai benchmark si è potuto poi estrarre alcune caratteristiche del dispositivo, che vi riportiamo di seguito.

  • Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Display con risoluzione 1920 x 1128
  • SoC Intel Atom Z2560 Clover Trail+
  • CPU dual core da 1.6 GHz
  • GPU PowerVR SGX 544MP

Per ora queste sono le sole caratteristiche di cui siamo a conoscenza e come vedete la novità è anche il SoC Intel al suo interno. Non conosciamo con certezza se si tratti di un tablet in grado di diventare notebook, di un semplice tablet o del primo notebook con a bordo Android. Non ci resta che aspettare maggiori dettagli che non mancheranno di arrivare nelle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top