Asus M8x potrebbe essere un tablet con processore Intel Bay Trail a 64bit

asus.logo_

Pare che di novità ce ne saranno molte quest’anno e alcune di queste saranno terminali con processori a 64bit, come per esempio un nuovo dispositivo Asus che appare, come al solito, su AnTuTu. Di questo terminale si sa ben poco finora, ma pare che sia un tablet.

antutu asus m8x

La configurazione hardware vede a bordo del dispositivo un processore Intel Atom Z3740 CPU (nome in codice Bay Trail) con frequenza fino a 1,86GHz e 2GB sia per la memoria RAM che per la ROM. A dare vita al terminale sarà Android 4.2.2, mentre le immagini verranno visualizzate sul display da 1280×800 pixel di risoluzione grazie ad un processore grafico Intel HD Graphics. Sembrerebbe che il comparto fotografico potrebbe avere un sensore ottico da ben 5MPx, ma per vederci chiaro dovremmo ancora aspettare qualche tempo, forse nemmeno molto.

asus-m8x-series-benchmark

Nei benchmark si parla, però, di una serie di prodotti M8x; questo terminale potrebbe infatti essere la controparte Android di Asus VivoTab Note 8. Fatto sta che questo dispositivo, sebbene abbia un processore con una frequenza minore di Qualcomm Snapdragon 800, ha fatto registrare un punteggio di benchmark che si avvicina a quello dell’avversario, per così dire.

Le altre caratteristiche purtroppo non sono note, ma non mancheremo di condividerle con voi non appena saranno disponibili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top