Asus ha pronto qualcosa di “incredibile” per il MWC 2013

asus-conference-mwc

Il Mobile World Congress di Barcellona è ormai vicinissimo e le aspettative crescono di giorno in giorno grazie anche alle dichiarazioni dei vari produttori che saranno protagonisti durante l’evento.

Ultima in ordine temporale ad aver acceso la curiosità di tutti è Asus, che sugli inviti mandati in questi giorni ha stampato la frase “In search of incredible” che tradotto suona “Alla ricerca dell’incredibile”.

Non sappiamo cosa ci sarà di incredibile, ma sappiamo che Asus ha in serbo per questa manifestazione diverse sorprese, una su tutte FonePad di cui abbiamo svelato proprio oggi le caratteristiche tecniche, oltre a questo saranno sicuramente presentati altri dispositivi Android ma anche dispositivi Windows Phone.

Il MWC 2013 sarà sicuramente un grande evento che potrete seguire in Live Blog qui su Tutto Android con tutte le notizie in diretta, ma anche su Tutto Windows Phone per quel che riguarda le notizie sul sistema operativo di Microsoft.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top