Asus FonePad, video anteprima e foto gallery da TuttoAndroid | MWC 2013

dsc_0250

Dopo aver seguito la presentazione ufficiale, ecco che riusciamo a mettere le mani sul nuovo Asus FonePad, il primo tablet Android a montare un processore Intel, precisamente un Atom Z2420 da 1,2 GHz. Per tutte le caratteristiche tecniche complete di Asus FonePad vi rimandiamo al relativo articolo.

La caratteristica particolare di questo tablet è la possibilità di effettuare e di ricevere chiamate, cioè quindi di comportarsi come un vero smartphone, oltre che come un tablet. La personalizzazione da parte di Asus si fa sentire in maniera molto lieve anche se ritenuta necessaria, in quanto sul FonePad si sono andati a migliorare quegli aspetti che rendono più piacevole e completo l’utilizzo di un tablet, esaltando le differenze rispetto ad uno smartphone.


Per quanto riguarda l’estetica, oltre al display da 7 pollici nella parte frontale, troviamo nella parte superiore un vano estraibile dove possono essere inserite sia la SIM card che la microSD. Vi lasciamo quindi alla nostra foto gallery seguita da una breve video anteprima del nuovo Asus FonePad.

[nggallery id=”120″]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top