Asus Fonepad disponibile in pre-ordine su Monclick a 222 euro

ASUS-Fonepad-02

Asus Fonepad è uno degli ultimi tablet dell’azienda taiwanese. Presentato allo scorso Mobile World Congress, è atteso in Italia durante la prossima settimana. Si tratta di un tablet molto particolare, non tanto per le sue specifiche tecniche, ma quanto per la sua caratteristica di poter effettuare e ricevere chiamate. Infatti, il tablet è dotato di funzioni telefoniche, proprio come uno smartphone.

Dovrebbe essere disponibile, come detto, in Italia dalla prossima settimana, nel solo colore grigio e con doppia fotocamera, posteriore e anteriore, proprio come annunciato dall’azienda. Visto il suo ormai imminente arrivo, i negozi online iniziano timidamente ad inserirlo nei loro listini. Questa è la volta di Monclick, noto store online, che inserisce Asus Fonepad in pre-ordine al prezzo di 222.24 euro IVA inclusa, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Nel caso vogliate conoscere maggiori informazioni sul tablet, vi rimandiamo alla nostra video anteprima effettuata al Mobile World Congress, raggiungibile tramite questo link. Se, invece, volete effettuare il pre-ordine di Asus Fonepad, potete raggiungere facilmente la pagina del sito tramite questo link.ImmagineVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top