Asus eeePad lascia windows in favore di Android

L’azienda Taiwanese Asus fa retromarcia e decide di installare nel suo prossimo eeePad da 10 pollici il sistema operativo Android al posto di Windows Embedded Compact 7.

D’altronde chi vorrebbe acquistare un tablet come l’iPad di Apple non ha molta scelta tranne qualche prodotto cinese a basso costo ma che non valgono molto, l’unica alternativa è quindi aspettare e come si dice di solito, l’attesa verrà premiata.

Infatti sono in arrivo per l’autunno 2010 interessanti prodotti Tablet con Android a bordo a partire dal Galaxy Tab di Samsung a questo eeePad di Asus, ma mentre il primo dovrebbe montare Android 2.1 (o 2.2) l’Asus eeePad da 10 pollici monterà Android 3.0 o Gingerbread!

Personalmente non vedo l’ora che uno di questi tablet esca in commercio e voi? :eheh: Eccovi un video del eeepad con ancora windows presentato qualche mese fa:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • io

    spero che questo significhi che il tablet uscirà prima…probabilmente android a diffierenza di un sistema chiuso come windows offre decisamente di più e poi la versione 3.0 che figata non vedo l'ota che esca questo tablet.

  • ixsta

    quando vidi la prima volta questo video ci rimasi troppo male…oggi finalmente una bella notizia: ora so quale sarà il mio futuro tablet :)

  • Notizia molto interessante!

    Comunque se posso permettermi una cosa scherzosa… eccola:
    http://img59.imageshack.us/img59/1889/epicfailf.p

    ahah :)

    • Il sito, essendo no profit, l'unico modo per pagare l'hosting (che ha un non immaginabile costo data la banda che viene consumata giornalmente) è quella di avere della pubblicità. Purtroppo i donatori sono pochi se non nulli se no avremmo già tolto le pubblicità

  • Davide

    Speriamo.. sarebbe fichissimo avere un tablet con android fatto veramente bene!

    Ps: nel video però il tablet monta windows (si capisce benissimo dal media player) e non android.. ;)

Top