Asus Eee Pad Transformer ricevere un terzo update

Il primo Tablet Asus, l’Eee Pad Transformer, è arrivato sul mercato mondiale da ormai più di un mesetto e tralasciando il problema della limitata produzione mensile sta avendo un discreto successo soprattutto grazie al suo prezzo concorrenziale di 399 euro.

Nel corso di questo periodo tuttavia ha già ricevuto 3 aggiornamenti software il che vuol dire esattamente due cose, la prima che il Tablet è sicuramente affetto da alcuni bug (come personalmente ho notato anche se raramente) e in secondo luogo, non trattandosi di bug così gravi tali update sono indice di serietà da parte di Asus.

Anche il recente annuncio riguardo il rilascio a partire dal mese di Giugno 2011 di Android 3.1 porta ad un gradino superiore la qualità del servizio post-acquisto. Gli aggiornamenti li trovate al Supporto Asus sotto la voce Android->Firmware.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Filippo

    Serietà… ma non troppa.
    Dopo un mese dall'inizio della commercializzazione del prodotto, ancora non forniscono assistenza. Io sono più di due settimane che cerco di aprire un ticket RMA, ma non c'è verso, mi sento continuamente rispondere che "sono in attesa di disposizioni dalla casa madre".
    Con ogni probabilità è il primo e ultimo prodotto Asus che comprerò.

Top