Asus Eee Pad Transformer in un video tour completo

Direttamente da Asus arriva un video tour sull’Asus Eee Pad Transformer il primo tablet Android 3.0 Honeycomb della casa taiwanese. Vi lasciamo direttamente al video se volete maggiori informazioni sul Tablet andate sul link Asus Eee Pad Transformer, buona visione:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuseppe

    ciao ma supporta lo streaming di video in hd ?

  • GABBA

    beati voi qui da noi a Cagliari mai vista l'ombra anche se presente sul volantino, sul sito online di Mediaworld invece lo da sempre come esaurito

  • Victor

    Preso anch'io ieri da Mediaworld, e' molto bello, sottile e leggero, fluido e veloce, per quello che offre il prezzo e' veramente basso, sopratutto se confrontato con la concorrenza.
    In attesa della tastiera e di un upgrade per correggere piccole imperfezioni software.

  • SPiZ

    Preso ieri da MediaWorld (senza tastiera). Devo dire che è incredibile… fluido al 100% e non ho trovato nessuno problema anche con applicazioni più ostiche (flash, megavideo etc. etc.). L'unico appunto da fare è che dovrebbero convertire le applicazioni più velocemente per il 3.0, visto che alcune crashano continuamente. Tastiera che non fa assolutamente rimpiangere il supporto fisico e batteria incredibile. Messo sotto torchio da stamattina, dopo 9 ore (più o meno) è ancora a metà!

  • marcob

    ho provato l'acer iconia a500 e ne sono rimasto stupefatto, ha tutto quello che ha questo tablet ma senza il bisogno di usare la tastiera che mi sembra essere un accessorio inule.

    • PurpleX

      Quanto ti dura la batteria dell'Acer iconia a500? A suo tempo ci avevo fatto un pensierino, ma ero rimasto deluso dalla batteria, a mio avviso sottodimensionata

    • secondo me la tastiera invece ha un grande utilizzo; o meglio, la cosa è un po soggettiva per esempio io scrivo molto sulla rete e con un touchscreen mi trovo molto scomodo con una tastiera fisica invece potrei veramente lasciare il laptop a casa e girare col tablet più tastiera quando mi serve

  • Pingback: Asus Eee Pad Transformer in un video tour completo | _INFORMARMI Titles Directory()

Top