Asus Eee Pad Transformer 2 in preordine a 510€

Abbiamo parlato più e più volte della seconda generazione dell’Asus Eee Pad Transformer, ma del prezzo non avevamo ancora scoperto nulla. La notizia di oggi tuttavia è da prendere con le pinze dato che a svelare il prezzo è un e-commerce britannico e non una fonte certa o ufficiale.

Il prezzo a cui viene proposto in preordine è di circa 512€ nostri, ovvero, più precisamente in valuta originaria 448.21£.

Il Tablet, secondo una collaborazione tra Asus e nVidia, dovrebbe essere uno se non il primo dispositivo ad adottare un processore di tipo quad-core e più precisamente l’nVidia Tegra 3.
Il nuovo Trasnformer dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2011 e probabilmente potremmo ritrovarcelo sotto l’albero di Natale.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola

    Il prezzo che citate è senza IVA

Top