ASUS e ZTE pronte a lanciare dispositivi indossabili

smartwatches

Quello dei dispositivi indossabili sembra essere divenuto il settore su cui tutti i principali produttori tecnologici stanno puntando il proprio interesse, ritenendolo probabilmente la nuova frontiera del mondo mobile.

Se Sony e Samsung hanno già lanciato sul mercato i propri smartwatch, anche altri colossi starebbero per presentare alcune novità al riguardo: all’elenco che vede ormai da parecchio Apple in prima fila tra i possibili produttori pronti a lanciarsi in questo nuovo settore, infatti, di recente si sono aggiunte anche ASUS e ZTE.

Stando alle ultime indiscrezioni, nei progetti di ASUS vi sarebbe la presentazione nel corso dei prossimi mesi di una serie di dispositivi indossabili, a partire da uno smartwatch che dovrebbe essere svelato in occasione del Computex 2014 di Taipei. Allo stato attuale, purtroppo, non vi sono dettagli sulle caratteristiche di tale device.

Per quanto riguarda invece ZTE, è il Financial Times a riportare il rumor secondo cui il produttore cinese avrebbe in progetto di lanciare il suo primo smartwatch all’inizio del prossimo anno, probabilmente in occasione del CES di Las Vegas o del Mobile Word Congress di Barcellona. Purtroppo anche in questo caso non vi sono informazioni sulle feature di tale ipotetico gadget tecnologico.

Per saperne di più, pertanto, non ci resta che portare pazienza.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top