Asus presenterà un dual boot Windows 8/Android il 4 Giugno?

Il Computex 2012 è ormai alle porte. Dal 5 al 9 Giugno si apriranno le porte per questo evento che si svolgerà a Taipei e dove vi saranno tante aziende che presenteranno le loro nuove creazioni. Non ultima arrivata è Asus, che pochi giorni fa ha pubblicato un video sulle nuove “Incredible Transformations” sulle quali non sappiamo ancora nulla. Recentemente, però, la stessa Asus ha pubblicato altri due video che vi mostriamo in basso all’articolo, in uno dei quali viene lasciato poco scampo alle deduzioni. Sembra, infatti, che l’azienda di Taiwan abbia intenzione di presentare un nuovo dispositivo – probabilmente un tablet o un PC – dual-boot Windows 8/Android. Asus intitola tale video “All in One is No Longer In One“.

Per quanto riguarda invece l’altro video, “When Two Sides Unit“, potremmo ipotizzare che Asus abbia realizzato un dispositivo inedito dual-face, ovvero potrebbe trattarsi di un device con doppio display touchscreen, sia frontalmente che posteriormente, e magari con due sistemi operativi diversi.

 


 

Abbastanza categoricamente crediamo di escludere che uno dei due dispositivi possa essere il Nexus Tablet tanto acclamato per due alquanto ovvie ragioni. La prima riguarda le caratteristiche dei due device che, quasi sicuramente, saranno dual-boot Win8/Android, e non crediamo che un dispositivo Nexus possa essere presentato con a bordo Windows come S.O. La seconda riguarda l’evento in sè, in quanto crediamo che Google abbia intenzione di presentare il Nexus Tablet ad un evento ben preciso come può esserlo il Google I/O.

Dopo avervi accennato le nostre deduzioni su entrambi i video, vi lasciamo alla visione di entrambi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Solo così Microsoft potrà avere speranza di vendere quanto Android XD

    Il doppio display touchscreen mi pare una fesseria. Oltre che costare un bel po’, come si farà a rimuovere la batteria e dove si metterà la fotocamera principale?

Top