Asus con il Padfone 2 supporterà le reti 4g in Europa

 

Il 16 Ottobre, a Milano, si terrà la prensentazione Asus che svelerà al mondo il suo nuovo smartphone di punta: il Padfone 2. Oggi è arrivata la conferma che è stato approvato dalla Global Certification Forum, questo vuol dire che supporterà le reti 4g Europee. Le bande che coprirà sono 3, 7, 20 oltre le classiche HSDPA, EDGE e GSM, quindi avrà una connettività completa. Oltre a questa certificazione ci sono giunti nuovi rumor che confermerebbero la dotazione hardware da top gamma:

  • CPU quad-core Qualcomm S4 APQ8064
  • GPU Adreno 320
  • Jelly Bean 4.1

La CPU e la GPU sono tra le più potenti in circolazione e hanno un rapporto consumo-prestazione eccellente grazie al processo produttivo da 28nm. La stessa fonte ha detto che sono stati effettuati dei benchmark tramite il programma AnTuTu e hanno dato ottimi risultati: il valore finale è stato di ben 13.950 distanziando il Galaxy Note 2 di ben 450 punti. C’è da ricordare però che i benchmark sono solo numeri che non rispecchiano la qualità dell’usabilità quotidiana.

Aspettiamo la presentazione e speriamo che questa volta i rumor siano veritieri!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top