ASUS annuncia la data di lancio ufficiale per il Transformer Prime


Fino ad oggi diverse possibili potenziali date di lancio del primo tablet quad-core targato ASUS sono circolate sul web, ma finalmente oggi abbiamo la data ufficiale: il 19 Dicembre. E’ questo il giorno in cui inizierà la distribuzione del Transformer Prime negli Stati Uniti. Per quanto riguarda la commercializzazione in Europa si parla di Gennaio 2012, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale circa questa data. Alla fine si è rivelata esatta la previsione fatta dalla nota catena Gamestop nei giorni scorsi, che aveva aggiornato il proprio sistema informatico segnalando proprio il 19 Dicembre come data di lancio per il tablet ASUS. Oltre all’annuncio circa la data di lancio ASUS ha rilasciato anche un primo video promozionale, che trovato alla fine dell’articolo. Nel video vengono illustrate alcune delle caratteristiche di quello che promette essere il “re” dei tablet. Come prevedibile il Transformer Prime verrà messo in commercio proprio sotto il periodo natalizio, e sono sicuro che molti prenderanno in considerazione l’acquisto! Voi cosa ne pensate? Siete tentati dall’acquisto natalizio? Fateci sapere!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Possiamo avere la fonte del comunicato?

  • Aozi84

    mi autorispondo solo negli USA -.-” probabilmente in europa a gennaio a 599€ fissi (64gb o 32+dock) come al solito a noi le “briciole” ma che due balotas…

    • NikoFever

      Purtroppo per l’europa si parla del 2012…

  • Aozi84

    si appunto… in europa è sempre il 19 dicembre? =S

  • Che gran confusione con queste date! Ma questo 19 dicembre è anche per l’Italia o solo per gli Stati Uniti? A Taiwan non doveva uscire oggi?

    • NikoFever

      Se leggi sotto c’è scritto, la data è relativa all’uscita negli Stati Uniti. Per l’europa si parla del 2012, ma per ora non c’è nessuna data ufficiale!

Top