Asus: un brand che suscita felicità in tutti coloro che comprano i suoi prodotti o che ne hanno appena acquistato uno. Il principale motivo di ciò è la tempistica degli aggiornamenti definibile con una sola parola, vale a dire eccellente. A quanto pare in quel di taiwan stanno lavorando ad un nuovo smartphone previsto per Giugno e basato su processore Intel.

Le caratteristiche di tale dispositivo vengono già chiacchierate e, a quanto, pare dovrebbe contare sul potente e performante Intel Atom Z2580, nome in codice Clover Trail+. Il nuovo processore di Intel opera ad una frequenza di calcolo pari a 2GHz è conta su due nuclei, ossia è un Dual-Core.

Poche caratteristiche, cioè il solo processore, ma a quanto pare dovrebbe essere il diretto concorrente di Lenovo K900 e a quanto si vocifera dovrebbe montare un display sui 5 pollici o forse anche 5,5. Staremo quindi a vedere cosa corrisponde a verità o cosa no, ma sicuramente un misto fra Asus ed Intel si configurerebbe come un sinonimo di aggiornamenti rapidi e prestazioni sopra la media.

Che ne pensate? Siete del parere che un terminale del genere potrebbe davvero essere svelato a Giugno? Io voglio essere ottimista e pensare che questa sia la risposta di Asus ai vari Xperia ZHTC OneGalaxy S4 e quant’altro debba giungere ancora.

Via