Assassin’s Creed – Identity in arrivo su Android (foto e video)

Assassin’s Creed - Identity Android

Assassini, è in arrivo su Android un nuovo titolo della vostra saga preferita, che nei prossimi mesi si affiancherà ad Assassin’s Creed Pirates e vi farà trascorrere delle ore attaccati al vostro dispositivo: Assassin’s Creed – Identity. E’, con molta probabilità, il titolo che i fan di Assassin’s Creed aspettavano da tempo, perché è quello che più si avvicina all’esperienza offerta da quelli per console e computer.

Parliamo, infatti, di un RPG ambientato nell’Italia rinascimentale (sì, anche Roma e Firenze!), che porta con sé molti elementi della saga di Ezio e non solo. Vestiremo i panni di un assassino, che dovrà portare a termine la varie missioni assegnategli, scegliendo fra 16 diversi tipi, e che sarà personalizzabile in ogni aspetto, proprio come da tradizione. Ubisoft assicura una libertà di movimento pari a quella delle console, sfruttando due tipi di comandi: un pad virtuale che simulerà i vari tasti del joypad delle console e un tap to move. Calma, perché non è finita qua. La software house assicura che le ambientazioni di gioco saranno ai massimi livelli, grazie al motore grafico Unity: ogni elemento sarà dinamico, che sia folla, giorno, notte, meteo e illuminazione; questo significa che vedremo effetti in tempo reale e che potremo, ad esempio, lasciar cadere a terra un passante.

Sarà presente anche la possibilità di assoldare degli assassini, che potremo chiamare in qualsiasi momento di una missione. Infine, non mancheranno le solite ricompense, le missioni segrete e tutti gli altri elementi utili per svelare la storia dei monumenti, dei personaggi e del titolo. Arriviamo adesso alla disponibilità: Assassin’s Creed – Identity è già disponibile per i dispositivi iOS in Australia e Nuova Zelanda, ma per i dispositivi Android verrà pubblicato solamente nel corso del 2015. Prima di lasciarvi al corposo video del game-play, aggiungiamo che sarà un free-to-play e perciò includerà degli acquisti in-app, che potranno essere disattivati nelle impostazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea EK Mennillo

    Finalmente, dopo quasi un anno e mezzo, è stato ufficialmente annunciato ed uscirà il 25 febbraio 2016, però soltanto sull’App Store…speriamo in seguito anche sul Play Store
    https://www.youtube.com/watch?v=i9CWw73uKLo

  • sto sito sta diventando un nido di pubblicità

  • Mario Arcidiacono

    Sarà un CAPOLAVORO, basato su AC2 è dire tutto!! =) non vedo l’ora

  • MaxArt

    E fanno bene ad ambientarlo nell’Italia rinascimentale… AC2 è stato di gran lunga il miglior Assassin’s Creed, come storia e come ambientazione.

    Per la miseria, ho riconosciuto tutti i viottoli di Monteriggioni!
    E quando è partita la musica “Ezio’s Family” è stato addirittura un’emozione…

    Peccato che le dinamiche siano state nettamente semplificate. Ma non credo si potesse pretendere di più.

  • zionitablu

    Nel video, il nome del primo personaggio: “il Sparviero” non si può leggere! :P

  • Christian

    lo aspettavo da sempreeeeee finalmenteeeeeeeeeeeeeeee

  • Pingback: Assassin’s Creed – Identity in arrivo su Android (foto e video) - RSS News.it()

Top