Asphalt 8: Airborne su Android arriverà il 22 Agosto

asphalt 8 airborne android

Uno dei titoli più attesi per quanto riguarda il panorama Android (ed anche iOS) sta per essere ufficialmente lanciato. Stiamo parlando ovviamente dell’ottavo capitolo di Asphalt denominato Airborne, che promette delle corse davvero mozzafiato con scenari di sfondo realistici e suggestivi.

Asphalt 8: Airborne tiene fede a quello che è il significato della parola “Airborne” appunto, ed infatti il gioco sarà quasi completamente incentrato su corse tra auto sportive in cui saranno presenti salti ed acrobazie spettacolari. Di seguito potete visualizzare il primo trailer del gioco.

Asphalt 8 sarà disponibile per Android (ed anche per iOS) il giorno 22 Agosto ad un prezzo che attualmente non è ancora stato comunicato. Probabilmente, però, il gioco sarà proposto ad un prezzo simile a quello di Asphalt 7: Heat, cioè meno di 1 euro.

Gameloft metterà a disposizione 21 copie free del gioco (tra Android ed iOS) al momento del lancio, mentre uno solo degli utenti iOS potrà iscriversi sul sito per ricevere un codice di sblocco prima del lancio del gioco, che gli permetterà di giocare prima di chiunque altro.

Asphalt 8: Airborne sarà sicuramente un titolo molto scaricato e giocato, soprattutto, quindi sicuramente gli amanti di questo genere di game saranno in fervida attesa per il 22 Agosto. Di seguito, il secondo trailer ufficiale del gioco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ste95

    Come funziona esattamente il discorso delle copie free?

  • Francesco Paolo Formoso

    Queste 21 copie “free” saranno sul play store al momento dell’uscita? e quando finiranno sul market il gioco sarà automaticamente messo a pagamento? Oppure bisogna richiedere nel sito della gameloft?

  • Federico

    Praticamente è diventato mario kart

Top