Spunge Games, i creatori di Cartoon Survivor e Spunge Invaders, hanno rilasciato Faily Brakes, un gioco di azione di tipo endless.

Durante una gita in montagna, Phil Faily sperimenta una brutta esperienza: un guasto mette completamente fuori uso i freni della sua auto facendolo uscire di strada e costringendolo a scendere a valle a tutta velocità.

La discesa è piena di ostacoli quali alberi, rocce, treni, torrenti, che dovremo evitare per il maggior tempo possibile per ottenere i migliori punteggi. Tra uno slalom e un salto potremo raccogliere le monete e gli scudi che permetteranno di  distruggere temporaneamente gli ostacoli.

Al termine della folle corsa assisteremo al nostro schianto al rallentatore e potremo condividerlo con gli amici.

Gli unici controlli di gioco sono rappresentati dai due pulsanti nella parte bassa dello schermo che servono per sterzare e potremo scegliere tra la visuale in soggettiva e quella esterna che segue il veicolo.

Faily Brakes supporta Google Play Games ed è disponibile gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali per sbloccare nuovi veicoli e annunci pubblicitari rimovibili con il primo acquisto.

A seguire trovate il trailer e il link per scaricare Faily Brakes dal Play Store.