Sviluppato da Zynga, Arctic Blast to Scoppio Artico è un gioco di abbinamenti di L’era glaciale che prende spunto dai film della serie e anticipa il contenuto di L’era glaciale: in rotta di collisione, in uscita questa estate nelle sale cinematografiche.

Sid, Manny, Diego, Scrat e nuovi eroi saranno i freschi protagonisti di questo casual game, basato sull’abbinamento di almeno tre gemme dello stesso colore.

Ogni livello ha degli obbiettivi da raggiungere con un numero limitato di mosse e una volta terminati riceveremo la classica valutazione a tre stelle.

Abbinando più gemme secondo determinati schemi ne verranno generate di speciali che una volta innescate permetteranno di evocare i personaggi della serie, i quali sferreranno delle combo dagli effetti devastanti.

Raccogliendo le ghiande d’oro sarà possibile espandere il campo di gioco e acquistare pacchetti di vite e di potenziamenti.

Arctic Blast to Scoppio Artico è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.