Archos presenterà nel 3Q 2009 un device Android powered!

È l’azienda stessa a darne notizia.
Sempre a dire del manufacturer il dispositivo avrà un display da 5″ (4.8″ per l’esattezza) e sembrerebbe avere l’implementazione della sezione telefonica ad uso prettamente voice oriented .
L’ammiraglia americana è spinta dal portentoso chipset Texas Instruments omap3440 il quale tra le caratteristiche annovera un main processor Arm Cortex A8 che pulsa a 800mhz e un acceleratore grafico (l’ Imagination Technologies’ POWERVR SGX™ graphics core) capace di riprodurre nonché catturare video fino alla risoluzione HD 1280*720p il che sommato all’ingresso del nuovo OS Android based rende il dispositivo un vero concentrato di tecnologie e flessibilità d’uso .
Riferimenti: TI omap3440

un sentito grazie all’utente starkleb del nostro forum per la notizia!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top